giovedì 15 luglio 2010

Potrei dire che va tutto bene. Riesco a mangiare pochissimo, non sento la fame, il peso scende, i vestiti mi vanno meglio.
Ma sento invece l'ansia che sale.
Perchè so in mezzo a quale vortice mi sto buttando.

I miei, in particolare mia madre, non danno peso ai miei pasti saltati. Mi sembra così strano,visto che un periodo in cui iniziai a mangiare davvero poco mia madre mi disse urlando che "questo comportamento non è normale da parte di una persona che si mangia l'intera casa ( e poi vomita,sottointeso)".
E allora perchè adesso non dice niente?
Non si vede che ho perso quasi 10 chili?
Forse vuole una figlia magra, ormai ho 20 anni, ha una paura tremenda che non mi sposerò mai e pensa che se sono magra ho più probabilità di trovare qualcuno.

La mia amica ieri sera, vedendo una ragazza che passeggiava, ha detto che era troppo magra e che le faceva schifo perchè le dava la sensazione di una ragazza che non mangia.
Bello. Se solo lei sapesse che anche io non mangio le farei schifo.
Ancora più bello. Quella ragazza non era tanto magra quanto vorrei diventarlo io.

Sto scrivendo una marea di cavolate, ma questo mi passa per la mente.
Sto diventando giorno dopo giorno sempre più stupida.

1 commento:

  1. Non sono cavolate, e tu non sei stupida.
    Fa parte della natura umana esprime emozioni, provare sensazioni.
    Non abbatterti, purtroppo ho capito a mie spese che chi ti sta più vicino e vive 24h con te sotto lo stesso tetto non arriverà mai a capire il tuo comportamento, nonostante tu glielo spieghi dirittamente in faccia. Parlo per esperienza vissuta.
    Tesoro, sii forte e non lasciarti condizionare dalle persone che hai intorno.
    Percorri la strada che credi giusta per te,
    ti abbraccio forte.

    RispondiElimina