sabato 19 giugno 2010

"Ah, a proposito, F. è diventata anoressica. "
Ecco come ha esordito questa mattina una mia carissima amica sull'argomento F.
"Mangia solo una mela al giorno oppure fa un solo pasto!".
Io ho pensato che non fosse poi così grave, anche io faccio un solo pasto al giorno o, per meglio dire, faccio una colazione normale e la sera mangio qualcosina per non far insospettire i miei che di certezze sui miei disturbi alimentari ne hanno già troppe.

Il peso scende ancora, non so esattamente quanto segno sulla bilancia perchè non ho avuto opportunità di pesarmi tranquillamente ma comunque va bene.

"E' scesa 10 chili in pochissimo tempo!"
Io ne ho persi 6 in poco più di 2 settimane.

Questa sera la mia compagnia di amici vuole andare alla sagra del formaggio fritto.
Mi viene da vomitare al solo pensiero.
Come faccio? Aiuto.

5 commenti:

  1. Non lasciare che le ossessioni per il cibo e per il peso ti impediscano di vivere la tua vita, di divertirti con gli amici. Io se fossi in te andrei alla sagra del formaggio. A me fa piacere vedere la gente che mangia, mi fa sentire forte.
    Ma a parte questo, non sprecare nessuna opportunità di trascorrere del tempo con le persone a cui vuoi bene. Te ne pentiresti dopo, credimi!

    In ogni caso, ti auguro di trascorrere una bella serata.
    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  2. Io concordo pienamente con ciò che ha detto .oO_aLiSoN kEnNaN_Oo.
    Purtroppo i DCA rubano le più profonde parti di noi oltre che il corpo.

    RispondiElimina
  3. SAGRA DEL FORMAGGIO FRITTO!? O.O mon dieu...

    RispondiElimina
  4. COm'è andata? Sagra o non sagra alla fine?

    RispondiElimina
  5. ragazze quando vorrete cercare aiuto,venite qui

    www.chiarasole.it

    Qui lo troverete...

    Giulina

    RispondiElimina