mercoledì 22 settembre 2010

Quest'estate ho lavorato, sono andata in vacanza 10 giorni, ho studiato per un esame che ho passato l'altro ieri. Ho fatto tutto quello che dovevo. Dovrei essere più che soddisfatta, anzichè abbuffarmi come un maiale da una settimana a questa parte.
Ero riuscita a non ingrassare durante le vacanze (giorni in cui ho mangiato troppo rispetto ai miei standard) e ora sono riuscita a riprendere due chili in pochi giorni.
Sto tornando al punto di partenza.

Devo fare qualcosa per riprendermi.
Ho deciso di vomitare questa mattina, dopo l'ennesima abbuffata: un cornetto vuoto, tre pezzi di pizza e mezza baguette con la nutella.
Sono riuscita a vomitare poco o niente (maledetto pane... :@) ma spero che il senso di schifo che questa cosa mi ha lasciato si prolunghi per un tempo abbastanza lungo da farmi "scattare la molla".

Che cavolo.

Nessun commento:

Posta un commento