martedì 29 settembre 2009

I wanna see my bones

Sono spaventata. Ma forse è questo sentimento he mi ha fermato per tutti questi anni, impedendomi di raggiungere il mio obiettivo.

I Wanna See My Bones.

Sono bulimica da 5 anni e non sono mai riuscita a diventare anoressica per colpa del fatto che vivo con i miei genitori e darei troppo nell'occhio se nn toccassi cibo. Ma tra poco inizierò l'università e vivrò da sola, o con una ragazza a cui non dovrò rendere conto di quello che mangio. Voglio essere magra.
Sono alta 1,70 cm e peso 65 kg. Il mio obiettivo sono 55 kg, per ora.
Una volta raggiunto tutto dipenderà da quanto sarà il mio girovita : tendo per costituzione ad ingrassare più di pancia che di fianchi e gambe, quindi tutto dipenderà dal se avrò raggiunto o no almeno i 65 cm di girovita.

Ragazze aiutatemi, rispondetemi perchè ho paura.

Ho paura di quando avrò i giramenti di testa, di quando non riuscirò più a pensare e a studiare per la troppa debolezza, ho paura di quando cominceranno a cadermi i capelli, che sono già pochi ora.

Aiutatemi,cerco supporto da voi ragazze.

Nessun commento:

Posta un commento