mercoledì 18 agosto 2010


E' strano come possa tollerare i DCA solo se riguardano me.
Non sopporto nessun'altro che conviva con questi problemi.
Com'è possibile?

Alle superiori la mia migliore amica soffriva di anoressia-ortoressia. Un giorno mi confidò di aver paura della possibilità di diventare un giorno bulimica. Sapeva dei miei problemi.

Questo mese di agosto lavoro nella paninoteca di mio fratello, in cucina, con una ragazza che non fa altro che dire di essere dimagrita 10 chili, di dover comprare di nuovo tutti i vestiti perchè quelli che ha le stanno grandi, di mangiare riso in bianco e insalata.
Dice che la frutta non le piace, il gelato non lo mangia perchè le fa male ai denti e le patatine fritte sono troppo salate.
Quante cazzate, sono bulimica io! Queste scuse, e tante altre, le conosco fin troppo bene.

Ecco,io non tolleravo nè la mia amica,nè questa ragazza.
Non sopporto il loro "fare malato" pur essendo perfettamente conscia che quelli sono i miei stessi comportamenti!
E' come se volessi essere l'unica proprietaria di questo grande segreto: non mangiare, mangiare-vomitare.
Sono gelosa di ciò che più mi rende infelice.

2 commenti: