lunedì 28 dicembre 2009

Sono due giorni che...

digiuno la mattina
mangio a pranzo
vomito
mangio a cena
vomito
e poi ri-mangio.

Nella mano si ri-comincia a vedere un accenno di impronta rossa stampata dai denti mentre cerco di buttare via il possibile.

Le feste mi deprimono, stare qui, a casa mia, mi deprime.
Il pensiero che lui sia a nemmeno 500 metri da me mi irrita terribilmente.
Voglio tornare dove tutto è silenzioso e la neve scende calma e pura, donandomi per una frazione di secondo quel sorriso ormai perso.

Ps: ieri sera avevo la cena di classe con i miei ex compagni di liceo. Non ci sono andata. Mi avrebbero vista più grassa e con in mano due 21.
Proprio io, la migliore.



[ Grazie a tutti voi per i commenti, li leggo sempre con molta attenzione, ci rifletto ed ogni tanto ci piango anche sù. Ma non ho la forza di rispondervi, perdonatemi. ]

7 commenti:

  1. tu...vomiti da tanto?
    io mi sento uno schifo da una settimana a questa parte, vomito quasi tutti i giorni, mangio come un animale, poi mi guardo allo specchio e mi vergogno...corro in bagno e cerco di distruggermi lo stomaco. Mi odio. Prima non ero cosi. Aiutami, come posso fare?
    Grazie die ssere passata dal mio blog, davvero grazie mille.

    RispondiElimina
  2. mi spiace :(
    io cerco di andarci molto cauta col vomito perche ho paura diventi un circolo vizioso..però ti capisco benissimo ankio ho avuto periodi cosi :(

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che passo per il tuo blog. Mi piace molto quindi lo seguirò.

    Comunque, questo non è un buon periodo per molte ultimamente.
    Mia è sempre più incombente sotto le feste.
    Speriamo di recuperare il controllo.

    RispondiElimina
  4. Trsnquilla per i due 21... E' ovvio che è solo una conseguenza del tuo malessere. Quando finalmente farai la pace con il tuo corpo, anche la tua testa funzionerà come e meglio di prima. :-)

    Un abbraccio

    E.d

    RispondiElimina
  5. Ragazze...io vomito ormai da 5 anni. Sono intrappolata in un vortice che non mi lascia più vedere la luce ormai da troppo tempo. Sono stanca, voglio un equilibio.


    Edward,grazie per le rassicurazioni...mi viene da piangere e divento nervosa perchè mi sento limitata da questo mio male, vorrei essere spensierata e dedicarmi con serenità ai miei studi...

    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  6. Ho perso cosi tanti chili si seguendo "ana", iniziando a dimezzare il cibo fino ad eliminare alcuni componenti purtroppo importanti per il corpo...però a forza di fare cosi sono arrivata ad adesso, cioè 4 mesi dopo, e mi ritrovo a mangiare troppo pane e spacciugate varie ineffetti è da natale che vomito il possibile.

    RispondiElimina
  7. Io ho avuto una ricaduta.
    E pensare che credevo di avercela fatta.
    Povera illusa.
    Ti sono vicina...buon anno.
    Dony

    RispondiElimina