sabato 23 gennaio 2010

Peso: all'incirca 70 kg.
Perso 3 chili in una settimana?!
Boh,mi sembra molto strano ed improbabile visto che mi sono abbuffata per 3 giorni di seguito.

Ora non mi basta più mangiare quello che ho in casa, no, adesso devo anche andarmelo a comprare al supermercato.
E mi vergogno come un cane quando sul banco passano i miei pacchi di merendine, stecche di cioccolata, confezioni di wafer, pizzette congelate e pane, tanto pane.


Parlo solo di questo, perchè tanto a noi cosa altro interessa se non questo?
A chi interessa sapere che l'università va male, che non ho voglia di studiare e che mi sto impantanando sempre più?
A nessuno, nemmeno a me.

4 commenti:

  1. ti sbagli, cura la tua vita prima di curare il tuo rapporto con il cibo, aggiusta pian piano tutto ciò che non va, prenditi piccole soddisfazioni, prenditi i tuoi successi, la tua SERENITA' e poi vedrai che il cibo sarà sempre meno importante!

    RispondiElimina
  2. cazzo uguale a me!
    ankio andavo al super a prendere ogni tipo di porcheria e poi mi vergognavo come una ladra alla cassa, non riuscivo a guardare in faccia il cassiere, come se stessi commettendo un grave peccato!
    sigh ç___ç

    RispondiElimina
  3. Anch'io negli ultimi periodi della mia bulimia svuotavo i supermercati.
    Poi un giorno ho deciso che da quel pantano sarei uscita, e un po' con le mie forze un po' aggrappandomi alla corda che mi veniva tirata dagli altri, mi sono salvata.
    Tu hai una corda che si chiama nutrizionista, se pero' non rispetti il suo piano alimentare facendo di testa tua, e' come se quella corda la ignorassi.
    E così purtroppo, dal pantano non ne uscirai mai.

    RispondiElimina