domenica 10 gennaio 2010

Sabato prosimo vado dalla parrucchiera e cambio colore di capelli.

Da domani inizio la dieta. Seriamente.
Prenderò spunto dalla dieta del mio nutrizionista, ma eliminerò di mio altre 300-400 calorie circa.

Visto che non ho la connessione durante la settimana, posterò i miei d.a. tutti insieme, forse di sabato.

Ho paura di ricominciare questa ennesima dieta. Non sono psicologicamente pronta, ma devo farlo.
Ormai è diventato un obbligo morale verso la mia persona e quella bella ragazza che potrei essere ma che è nascosta sotto 20 chili di grasso in eccesso.

Peso di partenza: 73.6 kg
Obiettivo: 50 kg

Ditemi in bocca al lupo. Penso proprio che qualsiasi parola mi sarà di aiuto.

3 commenti:

  1. le parole non servono...devi trovare dentro di te la forza per affrontare questa nuova sfida...e sono sicura che questa forza la troverai!!
    non è impossibile perdere 20 kili...c'è gente che ne ha persi molti di più...tu hai tutte le carte in regola per raggiungere il tuo obiettivo...
    ma devi metterti nell'ordine delle idee che ce la puoi fare!!devi partire con lo spirito giusto...e vedrai che il traguardo lo raggiungerai in men che non si dica :)
    sii fiduciosa...credici con tutta te stessa!!
    ti faccio un grandissimo in bocca al lupo :)
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo :D
    spero tanto che ci riuscirai ^_^

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo...anche se volendo fare di testa tua sulla dieta impostata da un professionista, parti gia' con il piede sbagliato.
    Scusa se sono quella che rovina sempre tutto, ma e' cio' che penso sinceramente.
    Per il resto dicono che tutto e' possibile, basta volerlo...

    RispondiElimina