lunedì 22 febbraio 2010

Ricevimento di nozze : 11 aprile.
Ho saputo che ci saranno moltissimi ragazzi che conosco tra cui "lo stronzo", quello innamoratissimo di me a cui ho detto di no, la mia ex cara amica che ora sbava per "lo stronzo", e le sue amiche bellissime. Bene. Che felicità.

Ok, ora parto con il programma:
peso attuale: 71,2 kg

settimana 22-8 febbr --> -1 kg
settimane1-28 marzo --> -4 chili
settimana 29marzo- 4 aprile --> -1 kg
settimana 5-11 aprile --> -1 kg

In totale sono 7 chili persi. Dovrei arrivare a 64 chili, se riesco a non abbuffarmi mai anche 63.

Aiuto, ho paura di non farcela.

4 commenti:

  1. certo che ce la puoi fare non devi arrenderti assolutamente!

    RispondiElimina
  2. la paura di cedere spesso accompagna anche me,
    ma non dobbiamo sconfortarci, altimenti è finita.
    Io per giugno devo essere minimo 43 kili, me ne mancano ancora 4 ma ultimamente è tutto molto dura.

    RispondiElimina
  3. Incontri
    Il prossimo incontro è fissato il 7 marzo a Bologna.

    E il sucessivo incontro è fissato il 21 marzo a Verona.

    Fate sapere chi parteciperà. Grazie.

    RispondiElimina