martedì 2 marzo 2010

Sabato ho visto delle modelle fare shopping in un centro commerciale. Si trovavano lì perchè dovevano sfilare con degli abiti da sposa.

Ma quanto sono belle?! Troppo belle. Se fossi una di loro non riuscirei a sentirmi a mio agio con tutte quelle persone che ti guardano quando passeggi per strada.

Ce n'era una altissima ( sarà stata 1,85 ) , magra, con delle gambe lunghe e sottili, un viso perfetto e capelli corti a maschietto che esaltavano ancora di più i suoi lineamenti perfetti.

Mi sono resa conto che o ci nasci modella o non puoi fare nulla per diventarlo o al massimo assomigliarci.

Quelle ragazze sono nate così, belle, alte, magre.

Non posso prendere loro come punto di riferimento, devo prendere spunto, invece, da bellezze comuni, raggiungibili, tipo mia sorella.

Le thispo servono a poco o niente.
Ti mostrano la perfezione per poi ricordarti che non la raggiungerai mai, perchè non è tua.

4 commenti:

  1. Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te!! L'ho appena detto a Dark...così ci si nasce... è una stramaledetta fortuna!!!
    Ci puoi essere vicina ma MAI diventarci!!!
    SIGH!

    RispondiElimina
  2. L'altezza e la bellezza forse no,
    ma la magrezza sì, posso essere magra quanto loro, e anche di più se voglio!
    E così sarà.

    RispondiElimina
  3. Si Empty, la loro magrezza puoi ottenerla anche tu. Ma su di loro sta meglio, c'è poco da dire, ufff... :(

    RispondiElimina
  4. pero puoi sentirtici perfetta..una volta che hai raggiunto la loro magrezza..
    per l'altezza che rabbia-.-"
    :)bye

    RispondiElimina