domenica 11 luglio 2010

65 kg!
E considerando che mi sono appena abbuffata e ho vomitato poco e niente, va benissimo!
Molte di voi ,decisamente più magre di me, si staranno chiedendo: "cosa c'è da essere contente?! Sei ancora grassa!"
Si, sono ancora grassa ma questo peso non lo vedevo sulla bilancia da anni.
Quando sono andata dal nutrizionista pesavo 63 kg e questo è accaduto 5 anni fà.
Quindi sono soddisfatta, punto.
Adesso non mi devo fermare, sento i 53 kg sempre più vicini.

Un abbraccio.

4 commenti:

  1. Bravissima! Chissene se le altre sono più magre, tu stai facendo il tuo percorso, vai avanti così (senza abbuffate nè vomito)
    Passi da me, nel mio ultimo post c'è una domanda aperta a cui vorrei rispondessi anche tu.Ciao

    RispondiElimina
  2. Non credo proprio che una di noi possa pensare una cosa simile, capiamo tutte i DCA (apparte certe eccezioni di cui non mi va di parlare) e sparare sentenze del genere non fa parte di noi.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Hai ragione.
    RAPTUS E BASTA..
    Grande merda.

    Grazie di essere passata comunque!
    A presto, Nana.

    RispondiElimina
  4. hei! tieni duro..pure io rivoglio i 53! possiamo farcela..persistere sempre..inoltre "collega" visto che entrambe lavoriamo in un ambito un pò traumatico per le calorie..pensami quando gli hamburger ti chiederanno di essere mangiati e resisti! ce la possiamo fare!
    Be strong forever up to the bones.
    Lenoire

    RispondiElimina