domenica 4 luglio 2010

Ho capito che posso salvarmi solo con il vomito.
Mi basta vomitare una volta sola,tanto e tutto,per ricominciare a provare disgusto per il cibo.
E così ieri ho messo in atto questo piano, peccato che poi la sera sia stata costretta a mangiare una marinara al piatto -_-''
Vabè,guardo il lato positivo? Sono comunque 3 grammi in meno.
Peso attuale: 67.3.
Come sono stata brava a riprendere un chilo pieno,eh. Stare a 66 nn mi andava bene, me l'ero sudato quel numero,cavolo.

E oggi non so come fare. Sono le 10 e sento già l'odore delle melanzane ripiene che mia madre ha cucinato per pranzo. Apro il frigo e vedo il tiramisù.
La domenica è tragica, non perchè io voglia mangiare quelle cose, ma perchè non posso far vedere a 7-8 persone, tante quante si siedono al tavolo della mia casa in questo giorno, che non mangio niente.

Che cavolo.

2 commenti:

  1. non devi necessariamente mangiare niente per dimagrire. poi è logico che la gente si insospettirebbe. quindi mangia tranquilla,poco di tutto,senza esagerare..e vedrai che dimagrisci lo stesso.. basta che ti regoli un pò,non devi per forza digiunare :)

    con il vomito però stai attenta,cioè io non ti potrei fare la predica, però voglio solo consigliarti di evitare..fa davvero male..

    buona domenica,cerca di non stressarti troppo :)

    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ah! Salvezza e condanna del vomito...
    Come ti capisco! Ho comprato ieri una specie di polverina taglia calorie, ma so già che è stata una spesa inutile, l'unica cosa da fare per rimediare ad un'abbuffata è: vomitare, fare esercizio, restringere.

    A noi la scelta del male peggiore.

    buona domenica
    M.

    RispondiElimina