mercoledì 18 novembre 2009

E' un circolo vizioso.
E a me fa piacere stare male. Altrimenti non si spiegherebbero queste abbuffate volute.

E quando sto giù con la testa le lacrime mi cadono sulle lenti degli occhiali.
E vedo il cesso e quello che c'è dentro in modo deformato.

Un pò come ho fatto fino ad ora, osservando al posto dell'orribile persona che sei la sagoma dell'uomo della mia vita.

Ma aspetto i primi di dicembre per concludere finalmente il tuo gioco perverso.
Provami a mandare un nuovo messaggio e non risponderò alle mie azioni.

Prenderò la macchina, suonerò il tuo campanello, vorrò avere la tua faccia inespressiva davanti alla mia e ficcandomi due dita in gola ti vomiterò sui piedi.


Vorrei essere meno sensibile, perchè l'intelligenza insieme ad un cuore che batte troppo forte non serve a niente.

1 commento:

  1. Basta farci del male per colpa loro.
    No se lo meritano.
    Se gli vomiti sui piedi, per sporcare lui prima ferisci te stessa.
    Feriscilo tu, con l'indifferenza.
    Qualunque cosa ti abbia fatto, per farti stare così male,non merita altro.

    RispondiElimina