mercoledì 11 novembre 2009

Non ho voglia di scrivere.
Perchè l'unico pensiero che ho in testa coincide con una domanda: "per quanto tempo riuscirò a resistere?".
E poi c'è anche una domanda supplementare: "perchè tutte le ragazze dell'uni sono magre?"

Ho modificato un pò la mia prevista dieta:
colazione: 30 gr di cereali + 150 ml di latte
pranzo: 80 gr di pane + qualche fettina di prosciutto
merenda: un kinder bueno ( se proprio non resisto)
cena: minestrone più 100 gr di ricotta

Non supero le 900 kcal.
E' tanto, tantissimo.
Ma è anche vero che Mia e Ana sono amiche fidate, ci sballottano da una parte all'altra come se fossimo una palla per giocare. [hai ragione evaluna ]
E allora io cerco di essere una persona normale.
E di mangiare normale.
E di non pensare al cibo.

Voglio calcolare gli integrali e le derivate, non queste maledette calorie.
Voglio stare meglio.

5 commenti:

  1. al posto dl kinder bueno, se t piace mangiati il cerealix al kakao, è stra buono... l'anno skorso lo mangiavo smpr ed era km se nn stessi a dieta... ma in realtà ha le stesse kalorie d una barretta dietetika l'unika diversità è ke è moooolto + gustoso... bacio

    RispondiElimina
  2. Secondo me è tutto quasi perfetto, solamente manca un po' di frutta!! Non ti piace proprio? Magari sostituisci il kinder bueno (bleah...) con uno o due frutti e magari concediti anche una spremuta d'arancia al mattino... :D

    Ciao!

    Ed.

    RispondiElimina
  3. Io invece ti direi di arrivare anche alle 1000 calorie, quei tre zeri sembrano sempre infiniti, ma in rapporto a quanto si ingerisce in un'abbuffata non sono niente...e mi chiedo perche' questo concetto e' tanto difficile da assimilare...poi pero' ripenso a quanti anni sono dovuti passare prima che lo assimilassi io, a quanto male mi sono dovuta fare prima, e comprendo che non e' facile.
    Pero' prova, e cerca di variare un po' l'alimentazione, o ti stancherai prima o poi di mangiare sempre le stesse cose...con conseguenze che penso gia' conosci benissimo.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Il kinder bueno l'ho scelto solo perchè lo trovo nelle macchinette dell'uni...quando passerò i pomeriggi a casa penso di mangiare una mela o una barretta fitness... :)
    evaluna,io voglo dimagrire, e con 900 calorie dovrei farcela anche abbastanza velocememte, o almeno lo spero...

    Un abbraccio a tutti voi, e grazie mille per i commenti n_n

    RispondiElimina
  5. PS. che delizia trovare qualcuno che condivide con te l'amore per gli integrali e le derivate... E' così raro al giorno d'oggi... :D

    RispondiElimina