domenica 8 novembre 2009

Tra un quarto d'ora mi passano a prendere.
E io festeggio il mio ultimo giorno con Mia inaugurando la mia nuova amicizia con Ana.

Sarà la mia ultima sera di mangiata spensierata (?) o per meglio dire liberatoria.

Da domani sarò una persona migliore?
Non so, ma sicuramente sarò una persona a dieta.

Ragazze, statemi vicine perchè sarà questo il posto in cui mi rifugerò quando Mia verrà a bussare alla mia porta.

E nel frattempo vi chiedo un frivolo favore: visto che la connessione dal mio pc è lentissima, potreste fare delle ricerche e dirmi quante calorie sono in totale
1 cappuccino senza zucchero
2 fette di Bauletto Mulino Bianco + 2 fette di prosciutto crudo
1 Kinder Bueno
1 confezione di minestrone Primavera Findus
...ve ne sarei davero grata n_n

Un abbraccio a tutte e...stay strong!

4 commenti:

  1. più o meno stai sulle 4oo kcal..è un pò impreciso nn avendo il peso degli alimenti!..sono andata a intuito..e a memoria:)
    cmq sono 2 giorni ke mia non mi mette in ginocchio..ci penso..ma nn mi vince!..sto anke io cercando un legame più forte con ana..e sto meglio!mi sento più viva!..facciamoci sapere!1 bacione!dolce notte...

    RispondiElimina
  2. La mia connessione e' altrettanto lenta, ma prima o poi se non vengo preceduta ti rispondo.
    L'ultimo giorno con Mia non esiste se ti allei con Ana, perche' lei quando si stanchera' sempre tra le braccia di Mia ti fara' finire...odio questi nomignoli, ma ho voluto mantenere lo stile del post.
    Una dieta equilibrata non potrebbe essere contemplata per nessun motivo?

    RispondiElimina
  3. Allora, sono circa 380 calorie escluso il minestrone, che ne ha 18 ogni 100 grammi, non so quanto sia una confezione, quindi il totale fallo tu.

    RispondiElimina
  4. Ma non sara' mica questa la dieta che vuoi seguire?????

    RispondiElimina