sabato 14 novembre 2009



Mi fa male il cuore.

3 commenti:

  1. Il mio sanguina, siamo in ottima compagnia.
    Io non commento per avere risposte, dico solo cio' che penso, sempre, e che mi viene dal cuore.
    Anche se sanguina.
    Ma batte.
    E finche' c'è vita c'è speranza.
    Bacione

    RispondiElimina
  2. sai, il "cuore" nn fa male.. di solito. Quando fa male, è sempre un fatto si ansia, e perciò è il Cuore...
    Si, secondo me ha ragione Evaluna, quel che conta è la speranza. Ma tu ce l'hai? e se ti sembra di nn averne... ascolta tutte quelle che ce l'hanno, perché la speranza (come la depressione!) è contagiosa.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Quando il cuore fà male...vedere persone a cui non fà male..non aiuta.
    Anzi ti fà sentire così diverso, sbagliato, incapace....
    Passerà...
    Certo...il dolore a poco a poco svanirà...
    il cuore intanto batte,
    come dice evaluna, quindi nel frattempo si attende...
    si attende che torni a non dolere più...
    Coraggio
    Un abbraccio
    iO e Alice

    RispondiElimina