sabato 7 novembre 2009

Ho pianto in macchina.
Tanto nessuno poteva vedermi, era notte ed era buio.

Ho incontrato la mia amica e il suo ragazzo.
Ho parlato con un'altra mia amica e il suo ragazzo.
Ho passeggiato con un'altra amica e il suo ragazzo.

Ho visto due facce felici ed innamorate.
Ho sorriso ad altre due facce felici ed innamorate.
Ho guardato di sfuggita altre due facce felici ed innamorate.

E mi sono lavata poi gli occhi con le lacrime.

Pensando alla mia vita, dannatamente troppo complicata.
A me, sempre troppo complicata.
Alle mie relazioni, inevitabilmente troppo complicate.

Sono stanca.

2 commenti:

  1. Piangi, piangi fa sempre bene...purifica il corpo e l'anima...
    Tesoro reagisci! Tu mi dici che sono magra, io mi vedo enorme. Questo è normale, questo è giusto?
    Usa la tua stanchezza a tuo favore. Sei uscite per un attimo dalla bolla, da quella bolla che ti tiene prigioniera in un mondo che sembra bello e incantato, ma non è così, lì fuori c'è un mondo intero di EMOZIONI vere, pure, che non puoi scambiare con niente, devi solo viverle. Tu cosa aspetti? Noi cosa aspettiamo? Non ti abbattere, lotta perchè quell'amica un giorno potresti essere tu, quel ragazzo potrebbe essere il tuo. Piangi per sfogarti non per buttarti giù, piangi dalla rabbia e dalla ingiustizia della vita, non dall'autocommiserazione. Piangi perchè è giusto farlo, non perchè devi.
    Reagisci tesoro, reagisci alla VERA bellezza...io sono qui con te.

    RispondiElimina
  2. La felicita' altrui a volte invece di contagiare ci fa' sentire ancora piu' fuori posto...
    Le tue lacrime si mescolano alle mie, in una domenica in cui sento ancora piu' forte il peso della solitudine, ora che anche una mia cara amica si e' allontanata migliaia di km da me, e come al solito non ho qualcuno accanto che mi consoli...
    Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina