mercoledì 7 ottobre 2009

Ieri è andata benissimo. Ho mangiato un pò di insalata e 4 bastoncini Findus...all'incirca 300 calorie.
Oggi? Questa mattina era iniziata bene: un cappuccino senza zucchero ( 80 calorie) a colazione e 300 gr all'incirca di finocchi ( più o meno 50 calorie) a pranzo.
Poi mia madre è andata al lavoro e il pensiero che la mia casa fosse un vero e proprio paradiso per bulimiche ha cominciato a martellarmi la testa.
Risultato?
Una gigantesca abbuffata:
-circa 300 gr di tortellini al sugo e formaggio
-2 pesche enormi
-3 neole
-10 cornettini alla nutella
Ho vomitato,ma non tutto, non ce l'ho fatta. Penso sia rimasta la maledetta pasta nel mio stomaco.
Per questo motivo oggi pomeriggio andrò a comprare in erboristeria le famose pillole per ridurre l'assorbimento delle calorie.
Scontato dire che questa sera non mangerò e domani cercherò di stare a digiuno, rompiscatole permettendo.

Un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento