venerdì 9 ottobre 2009

Ok. Ho capito che il digiuno non fa per me.
Neanche oggi, infatti, sono riuscita a non abbuffarmi.
Vabè, nuovo programma: seguirò la dieta che mi ha dato il mio nutrizionista anni or sono ma eliminerò tutti gli spuntini e completamente l'olio per mangiare all'incirca 800 calorie.
Ho comprato poi le pillole.
Ma questa è una storia a parte:
--> sono arrivata in erboristeria con il fiatone perchè quando cammino per strada corro come una matta perchè mi vergogno di far vedere il mio grasso traballare. Quando ho iniziato a parlare oltre al fiatone ho anche balbettato e mi sono vergognata da morire. L'agitazione a quanto pare era evidente visto che l'erborista mi ha chiesto se il nutrizionista mi aveva consigliato le pillole per la fame nervosa. In quel momento mi sono vista la mano destra e le cicatrici dei denti sulla pelle...mi sono sembrate ancora più evidenti.
Mi sentivo una drogata in astinenza, non so perchè.
Il punto è che il mr. Erborista mi ha dato delle pillole dal nome Citrolinea. Non sono affatto soddisfatta perchè volevo qualcosa che diminuisse l'assimilazione delle calorie,invece queste pillole a quanto pare servono a controllare il peso.
Vabè, si vedrà.
Devo dirvi che sono arrivata al massimo del mio peso, quasi 68 chili.
Da domani inizio questa dieta. Vi aggiornerò sui risultati.
Un abbraccio.

2 commenti:

  1. Si anch'io non sono mai stata capace di digiunare... Non che mi dispiaccia perchè si fanno solo danni così, infatti non ci provo neanche più, mi limito a mangiare poco,ma non pochissimo se sento che più tardi potrei incorrere in un'abbuffata, è quindi meglio mangiare spesso, cose poco caloriche, che attenuano la fame nervosa!
    Magari scrivo un post con qualche consiglio a proposito, o che io sperimento utile ;-)
    Ho letto che alla fine hai preso le pastiglie, vabè tu prova, faranno più per effetto placebo che altro però se possono darti anche un pò di sicurezza psicologica in più è ok, non affidarti a quelle come rimedio, certo...

    Spero che oggi alimentarmente e psicologicamente sia una giornata più serena! Prova a non scendere sotto le 1000 Kcal dai!

    Un bacio,

    M.

    RispondiElimina
  2. Mhh...credo proprio che le pastiglie abbiano un effetto pressochè inutile, visto che secondo me servono veramente a poco, giusto per farmi spendere 25 euro inutilmente...
    Vabè,vediamo come va oggi... :)

    Un abbraccio.

    RispondiElimina