mercoledì 14 ottobre 2009

Ti è mai capitato di vivere in funzione di una data?

A me si.

E le date sono state veramente tante, infinite date di scadenza entro le quali dovessi DIMAGRIRE.

E ti è mai capitato di cadere nella depressione più totale rendendoti conto che non ce l'avresti mai fatta a raggiungere il tuo obiettivo?

A me si.

E questa volta si presenta di nuovo una maledetta data di scadenza.
Una l'ho già scartata, era per il 25 di questo mese e so già che dovrò mostrarmi davanti ai miei zii bella grassa e pasciuta così da farli sentire felici perchè almeno per quanto riguarda il fisico non
posso essere meglio della loro figlia.
La seconda data di scadenza è il primo fine settimana di novembre.
E mi viene il panico a pensare che ci manca pochissimo, poco più di 3 settimane.

E che faccio in 3 settimane?!
Un cavolo!
Se digiunassi quanto dimagrirei? 8 chili? Sarebbe il massimo ma non ce la farei,ne sono sicura...

Aiutatemi, mi sento morire...



[ E la forza di scrivere diminuisce mentre il peso aumenta. 68 Kg ]

6 commenti:

  1. quanto ti capisco...
    date su date...giorno ideali in cui avrei dovuto essere magra, bella, leggera...e invece ogni volta ero grassa, pesante, triste...
    ogni volta è una nuova sconfitta...
    ho provato a smetterla di individuare date entro le quali devo pesare un tot...perchè so che sto male dopo...ma è più forte di me...
    facciamoci forza...
    ma viviamo giorno per giorno...
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  2. Giusto Alison, dovremmo vivere giorno per giorno...ma io entro quella data voglio essere magra!!! Ufff... :(
    Grazie per il sostegno, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Io invece odio le date, non festeggio nemmeno piu' il mio compleanno!
    Prefissartele come delle mete da raggiungere credo sia controproducente...specie se la scadenza e' a breve.
    Poniti dei termini piu' lunghi, che ne so, entro la prossima estate devo perdere tot kg: fai con piu' calma, meno ansia, e ottieni certamente di piu'.
    Baci

    RispondiElimina
  4. eggià..
    e pensa che ogni volta che fallisco c'è sempre un'ipotetica data da cui ricominciare
    era il primo di ottobre : FALLITO
    poi luned' 5 novembre(perfetto inizare di lunedì) FALLITO
    poi siamo passati al 10..indovina un po?!?

    fallito anche questo


    si può ricominciare?!
    SI
    dobbiamo..ma come?!

    RispondiElimina
  5. totalmente d'accordo con eva: dimenticarsi delle date!
    se ci pensi bene, l'unica cosa che rende efficace una dieta è non pensare al cibo, giusto?
    beh, al contrario di quanto pensano in molti, io credo che l'unica cosa che permette di raggiungere un obiettivo è non averlo sempre in mente.
    è quello che capita ad esempio quando cerchi l'amore, quando vorresti a tutti i costi fare un figlio, quando vuoi vincere al superenalotto, ecc. ecc.
    perchè non dovrebbe essere lo stesso in questo caso?

    RispondiElimina
  6. Non pensare ad una data?!
    Ho letto i vostri commenti ieri sera e questo vostro consiglio mi sembrava inutile.
    Questa mattina lo vedo con occhi diversi, forse è propriio questo che devo fare: non pensare a quel primo fne settimana di novembre ma nello stesso tempo non lasciarmi andare,anzi fare del mio meglio per dimagrire il più possibile!

    Un abbraccio a tutti voi e...grazie :)

    RispondiElimina