domenica 4 ottobre 2009

Si è fatto sentire ieri sera.
Non aveva più fatto il primo passo da anni, mentre io, stupida, lo pensavo ogni santo giorno.

E adesso ho una strana sensazione addosso.
Non ho voglia di lui.
Non ho voglia di combattere per dimostrargli che io sono fatta per stare con lui, così come lui è fatto per stare cn me. Per convincerlo che saremmo una belllissima coppia.

Se solo io dimagrissi.

E intanto questa sera, dopo una giornata di niente cibo e soli liquidi, mi sono abbufffata senza riuscire a vomitare.

Me lo sento quando il cibo mi si attacca alle pareti dello stomaco e so già che riuscirei a buttare fuori davvero poco con sforzi disumani.

Così mi tengo tutta questa merda dentro. E ingrasso almeno un chilo, che domani perderò digiunando completamente.

Ho la strana sensazione che mia madre preferisca pensarmi in bagno a vomitare che a digiuno tutto il giorno. Meglio bulimica che anoressica. Boh,io sto male lo stesso.

Vaffanculo a me.

3 commenti:

  1. Eh si che si sta male lo stesso!
    Vaffanculo alle abbuffate! Alla bulimia! All'anoressia!
    Non a te!

    Un saluto,
    M.

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    oddio mi sembra di leggere uno dei miei post..
    Sai ho avuto e sto vivendo la stessa situzaione, x lo meno dal punto di vista sentimentale..lui sparisce dopo k tu ci sei stata male x mesi..cm se nulla fosse si fa risentire..però sei tu k qst giro nn ci stai, non vuoi fargli credere k sia tt così facile k torni e ti trovi li per lui..
    ti dico solo di stare attenta e di capire ciò che vuoi.
    Per tua madre..meglio bulimica k anoressica?!
    oddio no..cerca un bravo dietologo..almeno ci sara un anima salva tra di noi!!

    RispondiElimina
  3. Le_noire: sai,la storia con lui è iniziata circa due anni fà. E' durata poco,giusto il tempo che gli altri capissero che c'era della simpatia tra di noi e lui ha subito voluto troncare tutto,dicendomi che non era successo niente tra di noi,e che aveva altro a cui pensare in quel momento.
    E così sono andata avanti quasi due anni pensandolo quasi ogni giorno, sperando di non incontrarlo per strada perchè il solo guardarlo e capire che non mi avrebbe nemmeno degnato di uno sguardo mi faceva mancare il respiro...
    E così mi sono abituata all'idea che ci fosse un'altra ragazza al suo fianco.
    E adesso si fa risentire. Proprio adesso. Mi chiedo cosa cavolo gli sia successo da mettergli in mente il pensiero di farsi risentire...
    Io adesso non so se ho la forza, quella mi manca. Dovrei di nuovo rassicurarlo che non ho intenzione per i prossimi anni di portarlo all'altare (cosa che io nn ho mai pensato), che non voglio compromettere la sua carriera & co...
    Boh.

    RispondiElimina